domande e risposte
Come si usano i Liquid Pod, Quanto durano? Come si capisce quando il Pod è esaurito?
Per utilizzare i Liquid Pod, seguire le indicazioni sotto riportate:
- Collegare il Liquid Pod al dispositivo ricaricabile. Al corretto inserimento si percepirà un piccolo scatto.
- Ora è tutto pronto per iniziare ad usare myblu, non resta che iniziare ad aspirare dal Liquid Pod.
- Una volta esaurito il liquido, estrarlo e sostituirlo con uno nuovo.
Secondo una ricerca sui consumatori datata Febbraio 2018, un Pod equivale a 30 sigarette. Test di prodotto dimostrano che il consumo medio settimanale è di 3,5 Pod.
Quando il Liquid Pod di myblu produce meno vapore, oppure quando l’emissione di vapore si interrompe del tutto o ancora quando viene meno l’aroma, è giunto il momento di sostituire il Liquid Pod.
Come si ricarica la batteria? Quanto dura, in media, la batteria? Come si capisce quando è venuto il momento di metterla in carica?
La batteria di myblu viene fornita parzialmente carica all’interno del kit. Tuttavia, per una performance ottimale, si raccomanda di caricare completamente la batteria in occasione del primo utilizzo.
Per ricaricare la batteria è sufficiente seguire questi passaggi:
- Caricare attraverso il micro-cavo di ricarica USB, collegandolo ad un computer o ad altro dispositivo con supporto USB.
- Una volta iniziato il processo di ricarica si accenderà la luce rossa alla base del dispositivo myblu.
- Quando la luce rossa si spegne la ricarica è completa. Il tempo di ricarica della batteria di myblu è di circa venti minuti.
- Se la luce rossa inizia a lampeggiare rapidamente, rimuovere la batteria dalla carica per 10 secondi, dunque reinserirla. Se la luce riprende a lampeggiare rapidamente la batteria è difettosa oppure scarica e va sostituita con una nuova.
- Carica veloce della batteria: in 20 min la batteria sia carica per l’80%.
Non lasciare myblu in carica per più di 24 ore.
In media, dopo un ciclo di ricarica completo la batteria dura all’incirca 8 ore, anche se il tempo specifico varia in base all’utilizzo.
È possibile monitorare il livello di ricarica della batteria attraverso il colore della spia luminosa posta alla base del dispositivo.
- La luce blu indica un livello di ricarica alto, tra il 20 e il 100%
- quella arancione indica una percentuale di ricarica che varia tra il 5 e il 19%
- mentre quando la spia diventa rossa vuol dire che è arrivato proprio il momento di ricaricare la batteria, perché rimane tra lo 0 e i 4% di carica.
Cosa contiene la confezione myblu® Vape Device?
La confezione Vape Device contiene un dispositivo myblu, un cavo di alimentazione USB e un manuale di istruzioni. Pressoil nostro negozio sono disponibili sia i Vape Device che le ricariche (ora prenotabili anche sul nostro sito Internet).
Quali sono le caratteristiche che fanno di myblu un dispositivo estremamente sicuro?
Alcuni accorgimenti di sicurezza... a iniziare dallo Spegnimento Automatico, un sistema per cui il dispositivo, dopo un’aspirazione prolungata, lampeggia 10 volte per poi spegnersi e resettarsi automaticamente.
Questo sistema assicura che myblu® sia sempre utilizzata nelle normali condizioni volte a garantire una performance ottimale del dispositivo.
Inoltre, in caso di corto circuito precedente all’utilizzo, l’indicatore luminoso blu lampeggerà 3 volte prima dello spegnimento automatico del dispositivo. Se dovesse invece verificarsi un corto circuito durante l’utilizzo, myblu® si spegnerà automaticamente dopo che la spia luminosa avrà lampeggiato 5 volte.
Numero verde per guasti o malfunzionamenti
800.129.057
Altre domande? scrivici utilizzando il form sottostante!